Quanti giorni ci vogliono per avere una Superficie Continua completa e pronta?

Non diamo mai un a definizione specifica dei giorni perché la nostra mission è eseguito un ottimo lavoro non un lavoro veloce. Stimiamo che i lavori possano durare circa una settimana per un pavimento di media metratura ma questo dipende dal fondo su cui operiamo e da temperatura e umidità dell’ambiente, fattori che rileviamo per garantirti una perfetta riuscita del lavoro.

Quali colori di superficie si possono scegliere?

Abbiamo una vasta gamma tra cui poter scegliere ma possiamo eseguire qualsiasi colore lavorando sul sistema NCS (1980 colori ).

Nel nostro servizio, una volta confermato il lavoro, eseguiamo inoltre una campionatura perché tu possa vedere e scegliere il colore definitivo prima di andare ad eseguirlo e perché tu possa toccarlo con mano.

Cosa significa "Superfici Continue"?

Una superfice continua è una superficie (di pavimento o di altro genere) perfettamente uniforme, senza fughe o giunture. Non si macchia e non assorbe come il cemento tradizionale. Le sue caratteristiche rendono possibile cambiare colore negli anni ad ogni superficie come fosse una parete.

Il tipo di rivestimento che andiamo ad eseguire solitamente ha uno spessore minimo pertanto può essere eseguito al di sopra delle piastrelle esistenti senza dover adeguare o cambiare le porte per aumento dello spessore del pavimento oppure andando a rivestire le piastrelle esistenti sulle pareti. Perfetto per le ristrutturazioni dove non è necessario rimuovere le piastrelle esistente viene spesso scelto anche per le nuove costruzioni sia per valenza estetica e ampia possibilità di personalizzazione del colore ma anche per praticità di pulizia.

Le superfici si macchiano o assorbono liquidi?

No. I nostri materiali sono studiati per non macchiarsi, non assorbire liquidi e rimanere inalterati nel tempo, diversamente dalle superfici in cemento.

I nostri materiali sono adatti anche per le realizzazioni di piatti doccia e pareti a stretto contatto con l’acqua. I prodotti che utilizziamo sono stati testati a contatto con varie sostanze più o meno aggressive.

Se chiedo un preventivo, poi c'è qualche vincolo?

Se chiedo un preventivo, poi c’è qualche vincolo?

No, nessun vincolo. Contattaci per fissare un appuntamento presso il nostro showroom dove potrei toccare con mano parte delle nostre campionature e avrai tutte le informazioni necessarie per capire se questo prodotto può fare al caso tuo.

Quanto costa realizzare una Superfice Continua?

Per noi è importante dirti che valore ha il lavoro che andremo ad eseguire per te.

Precisiamo che le nostre superfici continue non sono pitture e non sono acquistabili per il fai da te semplicemente perché siamo dei professionisti, conosciamo i prodotti che utilizziamo e con i quali lavoriamo da più di dieci anni. Oltre dieci anni di lavoro e di esperienza permettono di ridurre al minimo i rischi in fase esecutiva e questo tutela noi ma soprattutto chi sceglie il nostro servizio.

Ogni anno frequentiamo corsi di aggiornamento e approfondimento, ogni anno siamo alla ricerca di nuovi materiali, siamo in continua evoluzione e crescita ma collaboriamo da anni con i nostri fornitori più fidati esperti di questo mondo. Siamo inoltre chiamati come consulenti per lavori che purtroppo non abbiamo eseguito al fine di risolvere le varie problematiche sorte per chi non si affida a professionisti o sceglie materiali non di buona qualità perché i problemi sorgono col tempo e non possono essere trattati con superficialità.

Chi sceglie noi scegli un servizio che parte col capire il materiale più adeguato da utilizzare e con tutte le verifiche affinché ci siano le giuste condizioni ambientali e di fondo per poter intervenire questo il valore delle nostre superfici continue.

Mi sa che abito troppo distante da voi: in che raggio di km operate dalla vostra sede?

La nostra sede è a San Zenone degli Ezzelini ma ci spostiamo in tutta Italia e all’esterno, principalmente abitazioni private, showroom e boutique.