PERCHÉ SCEGLIERE MB SUPERFICI CONTINUE?

La qualità e l’estetica di Superfici Continue

UNA SUPERFICIE CONTINUA permette di ottenere superfici lineari, pulite, ad alto livello estetico e dal design moderno.

Materiali innovativi che utilizza i prodotti polimerici resistenti e eco-sostenibili. Quest’evoluzione permette la realizzazione di superfici che rispettano l’ambiente e la salubrità resistendo all’usura e al tempo. I materiali utilizzati sono così sicuri dall’acquisto all’utilizzo, con metodi di lavorazione curati personalmente da MB Superfici Continue.

UNA SUPERFICIE CONTINUA crea una superficie liscia e compatta, facile da pulire e da mantenere perché non presenta linee di fuga o interstizi e per questo più igienica e sicura.

E’ impermeabile e dona all’ambiente un aspetto sano, risultando adatta anche ai luoghi più umidi dove si presenta il rischio di deposito di muffe.

UNA SUPERFICIE CONTINUA è un rivestimento continuo per pavimenti/pareti/scale/complementi d’arredo, applicabile a spatola in più passaggi su supporti ben preparati ed idonei, con stratificazione per uno spessore c.a. 2-3 mm; resistente, flessibile, traspirante, certificato al fuoco per pavimenti in classe Bfl-S1 e certificato antisdrucciolo, idonea per ambienti pubblici, testato con il metodo B.C.R.A. in base al DM 14-06-1989 N° 236 e alle ultime normative europee di riferimento. Certificato e idoneo per i pavimenti radianti, non tossico, eco-compatibile, di facile manutenzione e sempre ripristinabile.

LA QUALITÀ DELLE REALIZZAZIONI DI MB SUPERFICI CONTINUE

LA SUPERFICIE CONTINUA è duttile, versatile, traspirante e ignifugo, utilizzabile in qualsiasi ambiente. La composizione è caratterizzata da un elevato grado di durezza, risultando essere resistente e compatta, con un alto grado di calpestabilità. Ogni test effettuato ha permesso di garantirne la sua sicurezza, solidità e resistenza, con un basso grado di usura e con la classificazione di sicurezza in caso di contatto con il fuoco*.

La continua formazione di MB Superfici Continue garantisce al cliente un’assoluta trasparenza sulla qualità delle materie prime, del ciclo produttivo e del prodotto finito.

  • Tutti i test sono stati eseguiti dall’Istituto Giordano di Torino e sono a completa disposizione del cliente.

LE QUALITA’ DEL MICROCEMENTO Completa gli spazi con stile e personalità, in modo caldo e accogliente dal carattere minima, materico e moderno. Possiede una forte aderenza e stabilità, impermeabile all’acqua e ai materiali oleosi.

Non richiede una particolare manutenzione, solamente la pulizia quotidiana con un prodotto specifico consigliato o generico a base neutra. La semplicità è garantita dalla superficie continua, senza fughe.

  • NOTE TECNICHE:

Chi esegue un rivestimento è responsabile rispetto al giudizio di idoneità del fondo, e delle lavorazioni successive. In sede di sopralluogo, è necessario prendere visione di tutti gli elementi in modo tale da poter intervenire in modo tempestivo o suggerire le soluzioni al fine di rendere idoneo il fondo di posa per una esecuzione del rivestimento a regola dʼarte.