CONSULENZA PROGETTUALE

MB non è solo realizzazione di superfici continue ma avvalendosi di un team di professionisti che accompagnano il cliente offre una consulenza completa per ciò che riguarda le superfici continue dal primo incontro in showroom fino alla consegna del lavoro ultimato.

Il tipo di servizio fornito permette a chi sceglie MB che sia per la propria casa, azienda o spazio commerciale di essere seguito in ogni fase. Tutto comincia dall’appuntamento in showroom per toccare con mano parte delle campionature e avere tutte le informazioni necessarie sui nostri materiali e le varie procedure esecutive. Siano rivestimenti in resina, microcementi, ecomalta, pitture decorativi MB collabora con progettisti in offrendo una consulenza progettuale sul colore, per ottenere la migliore resa nell’utilizzo del materiale scelto, con l’individuazione delle giuste cromie in base alla luce naturale, alla luce artificiale, alle forme e ai volumi.

La fase esecutiva è sicuramente la più importante ma è solo una parte del servizio perché chi ci sceglie MB viene seguito durante tutta la gestione esecutiva dai nostri tecnici che si coordinaèdo con le maestranze presenti in cantiere o fornendo, se necessario, applicatori di fiducia, per la preparazione del fondo, siano pavimenti o pareti, attraverso un sopralluogo preliminare di verifica perché ogni superficie va trattata in modo differente.

Questo è ciò che ci distingue da essere meri esecutori ad esperti nel settore e ciò che ci rende non solo professionisti competenti ma persone disponibili e preparate a soddisfare le più svariate esigenze e chiarire ogni dubbio.

Il cliente MB con i suoi tecnici esperti, crea e segue il progetto e la direzione artistica sia per la creazione di ambienti interni, che per la progettazione di oggetti e arredi da interni ed esterni.