Un’azienda dall’anima artigiana

L’azienda nasce nel 2009 dopo più di vent’anni di lavoro ed esperienza nel mondo dei cementi industriali ed è grazie ad una profonda passione le superfici continue e voglia di crescere e ricercare sperimentare nuovi materiali che Cristian Baldin decide di creare un laboratorio artigiano qualificato in cui poter offrire innovazione e massima qualità in ogni fase della lavorazione, questo è MB.

MB Superfici Continue realizza ambienti belli e sani da vivere, utilizzando materiali considerati insoliti o industriali come il microcemento,  le resine, ecomalte o più tradizionali come la calce con evoluzione nella lavorazione, regalando loro eleganza e fascino unici, offrendo prodotti ecocompatibili e non inquinanti.

 MB Superfici Continue è ricerca, formazione continua e particolare gusto estetico che garantiscono una costante attenzione per i materiali utilizzati e la manualità impiegata: caratteristiche distintive dell’Azienda Artigiana, “quella buona”. Una creatura con un’anima viva e creativa capace di dare vita a pareti, pavimentazioni e complementi d’arredo utilizzando microcementi o resine, e materiali naturali come la calce, senza fughe o segni di giuntura, dalle rifiniture pregiate e dalle texture fantasiose.

 

Tutti gli insegnamenti ricevuti durante gli anni di lavoro precedenti la nascita di MB, hanno conferito grande esperienza professionale. La sicurezza di un lavoro ben fatto viene da un professionista che si migliora ogni giorno e conosce i materiali che propone, per questo ogni anno l’azienda si arricchisce di competenze attraverso corsi di approfondimento e di perfezionamento delle tecniche, con riguardo particolare alle materie prime, alle applicazioni e agli strumenti utilizzati.

Per questo quando si parla di innovazione non si intendono solamente nuove tecniche di lavorazione, ma anche attenzione ai prodotti sicuri e sani: eco-compatibili, non inquinanti, a base d’acqua, per ridurre progressivamente ed evitare l’uso di resine a solvente. Questo tipo di volontà spinge la MB superfici continue ad essere molto attenta e rispettosa dell’ambiente e dei suoi abitanti avendo cura di ridurre al minimo gli sprechi e lo smaltimento dei rifiuti e garantendo una salubrità dell’ambiente in cui viene eseguita che durante le fase di lavorazione durante la fase esecutiva.

Cristian, professionista e persona sempre in evoluzione e sperimentazione alla ricerca di nuovi materiali e di nuove modalità esecutive si avvale di un team di persone e professionisti validi che lo affiancano in ogni fase.

La costante ricerca, unita all’esperienza degli anni di lavoro in questo settore, porta MB superfici continue a utilizzare diversi prodotti per le superfici continue scegliendo tra i migliori produttori garantendo una qualità in fase di esecuzione e l’inalterabilità nel tempo.

Chi scegli MB sceglie materiali di qualità, professionisti competenti, e in primis persone che hanno a cuore il loro lavoro perché la loro priorità è riuscire ed eseguire un lavoro impaccabile che soddisfi il cliente che vede il lavoro eseguito esattamente come l’aveva immaginato.